Russia: è un ragazzo la miss online

Il 25enne Oleg Goncharov è il primo uomo a partecipare al concorso di bellezza russo "Miss Virtual Yakutia", molto popolare e seguito. Per essere eletto più bella del web è diventato, grazie al trucco, Angela Adamova, sbalordendo e traendo in inganno tutti e classificandosi tra le prime dieci bellezze più votate, con 369 voti.

A raccontare la storia è lo stesso protagonista, che ha anche pubblicato online le foto della sua stupefacente trasformazione, resa possibile grazie a un sapiente lavoro di make-up e acconciatura per il quale Oleg si è affidato a uno stylist professionista. Sul sito la scheda di presentazione di Angela la pesentava come una persona "che cercava di fare ogni passo nella vita in modo brillante e indimenticabile". E sfidava così il pubblico:

Volete vedere di più? Votate per me e non vi deluderò!

Purtroppo è stato squalificato e ce ne dispiace, perchè per le prime dieci clssificate si offriva la permanenza in un hotel di lusso come protagoniste di un reality show che avrebbe mostrato le ultime fasi del concorso in vista della premiazione finale.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: