The Voice Usa 2013, concorrente invaghito di Adam Levine (video)

Il cantante dei Maroon 5 arrossisce imbarazzato al complimento

levine-the-voice

E' andata in onda ieri la prima puntata della quinta edizione di The Voice Usa. Sulle poltrone rosse, ritroviamo Cee Lo Green, Christina Aguilera, Blake Shalton e Adam Levine.

Proprio quest'ultimo è stato spesso nominato su Queerblog per la sua aria affascinante e il suo sostegno alla causa Lgbt. Suo fratello, infatti, è dichiaratamente gay:

"Per me è molto facile smontare l’idea di chi dice che l’orientamento sessuale si sceglie. Credetemi, ci si nasce. Mio fratello è gay e in famiglia tutti lo sappiamo da quando lui aveva due anni"

Il leader dei Maroon 5, nella scorsa puntata, è arrossito dopo un aperto complimento di un concorrente che ha ammesso di avere qualche problema nel contrarsi perchè trovava estremamente hot proprio il giudice. Applausi da parte dei colleghi e una Christina Aguilera in piedi, entusiasta.

Proprio Levine, insieme a Cee Lo Green, si è girato nel sentirlo cantare. E lui, alla fine, ha scelto proprio Adam. Abbraccio, emozione e pura gioia. Poi, la battuta di Shelton che, dopo l'esibizione, ha ricordato a Levine che non è possibile avere relazioni con i concorrenti del programma.

Qui sotto il video

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: