Salerno: relazione gay, avvocato arrestato per stalking

Chi pensa che i gay facciano solo i parrucchieri e gli stilisti sarà smentito da questa storia che arriva da Salerno e dimostra che i gay possono essere avvocati e persino fare gli stalker.

Un avvocato 35enne è stato arrestato per stalking, dopo ripetute persecuzioni e scenate ai danni del suo socio, anche lui un giovane avvocato.

Secondo il racconto un po' colorito del Corriere del Mezzogiorno - ci sono ancora giornalisti che scrivono amore "particolare" con le virgolette? - i due protagonisti della vicenda, dopo un praticantato fatto nello stesso studio, erano diventati avvocati insieme e avevano deciso di lanciarsi nella libera professione, sempre insieme.

Quando però il rapporto personale fra i due - non è chiaro se ci sia stata o no una relazione affettiva - è finito, sono cominciati sms, email, messaggi, telefonate persecutori, al punto che la vittima aveva già presentato denuncia. L'ultimo atto un'aggressione diretta che non è stata interrotta nemmeno dall'arrivo della polizia, finché lo stalker non si è accorto degli agenti e si è consegnato

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: