Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli sono i primi Velini di Striscia la Notizia

Ecco a voi i primi Velini di Striscia la Notizia, Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli

Chi sono i primi Velini di Striscia la Notizia? Niente di più facile, ormai: Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli, due ragazzi che ci terranno compagnia chissà fino a quando e chissà perché (sì, non abbiamo ancora capito il motivo del cambiamento, visto che il target della trasmissione è sicuramente più interessato a Giulie e Alessie varie, piuttosto che a maschioni in movimento sul bancone).

Siamo stati abituati per anni e anni alla visione di Veline e oggi, con molta felicità e altrettanta curiosità, ci tocca assistere a una svolta di quelle epocali: cosa faranno questi due Velini? Dovranno far parlare poco di sé come le loro ex-colleghe? Oppure saranno più libere dagli ordini di Antonio Ricci? Insomma, le domande sono tante e le risposte, almeno per il momento, pochissime.

Non ci resta che conoscere, perciò, i due ragazzi, sperando che siano i soliti finti eterosessuali che si vedono in televisione (in realtà, uno dei due lo fa pensare parecchio, ma non chiedeteci chi) e che facciano un buon lavoro: in fin dei conti, sono sempre due ragazzi all'inizio di una esperienza televisiva importantissima per il loro futuro.

Ecco chi sono i due Velini



Di Pierpaolo Petrelli sappiamo che è di Maratea (Potenza) e che vive a Roma da molti anni, perché sta cercando di finire Giurisprudenza alla Sapienza; da come potete vedere, è un ventitreenne molto carino e non ha nulla da invidiare al suo collega Elia Fongaro, che a noi, però, piace molto di più; quest'ultimo ha 22 anni, è nato a Arzignano (Vicenza), anche se vive a Milano da due anni per studiare Scienze Politiche: due futuri statisti, insomma... stiamo scherzando, stiamo scherzando!

Voi chi preferite? Il finto biondo (Elia) oppure il moro tenebroso (Pierpaolo)?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: