Perez Hilton vende biglietti per il suo compleanno e il ricavato aiuterà i teenager gay

perez hilton donazione bullismo gay

Perez Hilton è un blogger celebrità in America. Il su sito offre scoop in anteprima, interviste e commenti al vetriolo sulle celebrità prese di mira. Ora Perez ha deciso di scendere in campo per aiutare i ragazzini gay: ha messo in vendita tre biglietti del suo compleanno e andranno a coloro che faranno una donazione maggiore ad un ente a favore degli adolescenti gay.

Il compleanno è il 23 marzo e tra gli invitati ci sono Liza Minnelli, Justin Bieber e Katy Perry. Così ha commentato la scelta:
"Il più grande regalo che potete farmi quest'anno è una donazione per il GLSEN. Sono stato così scosso e colpito da tutte le storie sul bullismo e sul suicidio di gay, questo è un modo tangibile con cui poter fare una grande differenza. Ogni donazione, anche piccola, di due o tre dollari, aiuterà!"

Se anche voi volete farla, potete cliccare qui. L'iniziativa potrebbe risultare interessante anche se dubito ci sia molta gente disposta a spendere una cifra così alta per andare al compleanno tra invitati (seppure vip) che rischierebbero di farti fare da tappezzeria. Per poi aggiungere il concetto di dover pagare (seppure per un nobile scopo) pur di essere invitato ad un compleanno vip. Forse una donazione tra le celebrità presenti al party poteva essere più produttivo...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: