Lady Gaga sarà la madrina del piccolo Zachary, figlio di Elton John e David Furnish?

elton john lady gaga

Lady Gaga è stata scelta da Elton John e David Furnish per essere la madrina del loro piccolo Zachary Jackson Levon Furnish-John? Così pare, almeno dalle parole pronunciare dal marito di Elton John che, in un'intervista radiofonica, non ha né confermato nè negato l'indiscrezione:

"Non abbiamo ancora dato conferme ufficiali, ma avete delle ottime fonti! Preferisco non commentare, perché faremo delle dichiarazioni a proposito dei padrini più avanti"

Ormai la cantante sembra essere inserita a 360 gradi nello showbusiness. Da artista affermata ad amica e 'presto parente' di importanti celebrità del jet set. Lo stesso Elton John aveva speso parole d'elogio altissimo per il singolo Born this way e di stima per la popstar:

"È l'emblema dell'inclusività e della tolleranza. Crede che ognuno possa essere chi vuole e che non dobbiamo vivere in un mondo fato di conformismo, ma che dobbiamo trarre il maggior beneficio possibile dalle individualità. È il miglior messaggio al mondo. La libertà di essere chi si vuole, di fare quello che si vuole e di amare chi si vuole"

Via | The Bosh

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: