Grande Fratello 11 - Roberto Manfredini non è gay ma solo effeminato

roberto manfredini gay grande fratello 11

Di Roberto Manfredini ne avevano già parlato. Alcune sue foto in cui indossava la parrucca e abbracciava altri ragazzi a torso nudo, in locali apparentemente gay, avevano incuriosito. E così era scattata la voce: Roberto è gay? Forse ce l'abbiamo fatta anche quest'anno ad avere un personaggio omosessuale all'interno della casa e non è una macchietta o troppo effeminato? No, ci sbagliavamo ancora tutti, per l'ennesima volta. Intervistato dal sito Mondoreality, gli è stato detto che tutti davano per certo fosse gay:

"Questa cosa non la sapevo ancora. Le foto dove ero vestito da donna erano di quando lavoravo in tv in Lituania. Ci sono state 4 puntate in cui noi eravamo vestiti da donna, ballavamo in trasmissione vestiti da donna. Era lavoro, se hai un po' di autoironia non ti fai problemi a prenderti in giro"

Specifica e precisa di avere il chiodo fisso per le conquiste femminili anche se gesticola molto e ha atteggiamenti che potrebbero far pensare ad una sua omosessualità:

"La mia eterosessualità fra i miei amici è conosciuta, c'ho sempre un chiodo fisso. Ci sta, ogni tanto ho atteggiamenti femminili, non sono un esempio eclatante della virilità... per come parlo, per come uso le mani... ci sta. Le foto dove sono avvinghiato, secondo me, sono le foto fatte in un locale sul lago di Garda. Era una festa di Natale, fatta pochissimo tempo fa, dove ci hanno pagato tanto, non ti dico la cifra, per ballare 15 minuti!"

Fonte | Mondoreality

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: