Island, video dei Potpourri of Pearls, che canta l’amore gay in un giardino fiorito

I Potpourri of Pearls hanno realizzato un video in cui, affascinati dalle atmosfere alla Monet, due giovani ebrei ortodossi si scambiano mille baci in un giardino.

Immaginate un lussureggiante giardino pieno di fiori di ogni tipo, con viali che l’attraversano e vi portano a scoprire i più segreti meandri fatti di colori e odori inebrianti. Ora provate a immaginare due di questi viali che s’incontrano a un certo punto e su questi viali camminano due ragazzi, ebrei ortodossi, che si vedono, si piacciono, si baciano e trascorrono una giornata come in un paradiso terrestre.

È questa l’idea alla base del video Island del gruppo Potpourri of Pearls, video che è il primo del loro prossimo album che uscirà nel 2014. Nel realizzare il video il gruppo si è lasciato ispirare alla spensieratezza dei ragazzi nel dopo scuola, ma anche ai dipinti di Claude Monet.

E così ne nasce un incontro d’amore tra due giovani ragazzi, in un contesto un po’ psichedelico in cui i baci si susseguono ai petali dei fiori e ai profumi che non possiamo certo vedere, ma che riusciamo a immaginare se qualche volta siamo stati innamorati.

  • shares
  • Mail