Ragazze che baciano altre ragazze ed escono con ragazzi: ecco la nuova moda Flexisexuality

Come si definisce una ragazza che bacia altre donne per divertimento ma poi, nel concreto, preferisce uscire con altri ragazzi? Una cretina? No. È appartenente ad una nuova moda chiamata Flexisexuality. Passano i tempi e cambiano gli usi e i costumi. Io ero rimasto al Metrosexual e adesso devo aggiornarmi. C'è infatti un nuovo modo di gestire la propria adolescenza e giovinezza. È composta da ragazzine che non trovano nulla di male nel baciare altre coetanee ma poi, quando le cose sono serie, continuano a voler frequentare e uscire bei ragazzi.

Un moda, proprio nel senso della parola. Niente di più. Forse le domande che un tempo molte persone si ponevano ora possono essere sperimentate senza alcun problema. Ma è davvero questo il caso? Perché un conto è sperimentare, un altro è quello di voler giocare a baciarsi senza alcun interesse a capire quello che si potrebbe curare. E qui si assiste ad un doppio lato della vicenda: se, da un lato, c'è maggiore apertura mentale rispetto a ragazze che si baciano, dall'altro rischia di diventare solo un modo di fare e perdere il vero valore dell'essere bisessuali o di davvero vuole comprendere meglio i propri gusti.

In tutto questo una domanda: perché solo le ragazze sembrano essere comprese in questa moda? Io sono certo che per i ragazzi non potrebbe mai esserci interesse (definiamolo così) a sperimentare in questo modo. Il maschio non può baciare un altro ragazzo e uscire con le donne. Rimarrebbe probabilmente 'quello gay' e non verrebbe mai accettata da suoi amici questa sua curiosità (vera o falsa che sia). Qui potete vedere il video con il servizio della Abc.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: