Video Gay: "Get outta my way" di Kylie Minogue con uomini gay comuni e fieri di esserlo

Lo scorso anno vi avevamo mostrato la risposta gay della canzone Get outta my way di Kylie Minogue. Uomini muscolosi, sexy e volutamente vanitosi si mostravano a petto nudo e fisico scolpito per omaggiare la loro beniamina. Il video ha fatto il boom di visite e di link. È piaciuto, ha divertito e c'era anche del... bel vedere!

Ma, una delle cose che viene spesso sottolineato da voi, è come il mondo gay (come quello eterosessuale) non sia sempre e solo composto da figoni smutandati e tatuati che si lucidano il bicipite con sorriso da dentifricio. La gente comune è proprio comune anche perché è quella che si incrocia per la strada o si incontra nei negozi. E quindi perché non riprendere lo stesso omaggio in versione straordinariamente normale?

Nel video ad inizio post, dopo pochi secondi, i sensuali modelli vengono sostituiti da ragazzi e uomini non perfettamente depilati, non definiti all'ultimo centimetro ma sempre divertiti e divertenti. Insomma, genuini. Preferite questa versione o quella che vi avevamo mostrato (e potete rivedere cliccando qui) qualche tempo fa? Grazie a Stewe86 per la segnalazione!

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: