Channing Tatum e Jamie Bell, insieme e uniti "Abbiamo fatto sesso insieme per anni"

channing tatum jamie bell

Ah, che belle queste dichiarazioni così sfacciate e ambigue. Channing Tatum e Jamie Bell sono protagonisti del film The Eagle, uscito nei cinema americani. I due parlano tranquillamente del rapporto con sfumature erotiche che si è venuto a creare tra di loro.

"Penso che ci siano amore in ogni relazione, sia tra un uomo e una donna, un animale e una persona. Ascolta, hai il bisogno di essere capito, gli essere umani raccolgono l'uno dall'altro, e si aiutano, uno con l'altro, attraverso certe cose. Il personaggio di Jamie ed il mio imparano poi a conoscersi e capirsi fra di loro. Potresti definirla una relazione non sessuale tra due persone etero... però molto, molto vicine fra loro"

E dopo questo, Channing dichiara di aver fatto sesso con Bell per molti anni, insieme a lui. Voglio anche io due attori italiani che, dopo aver recitato in un film, si divertano a sembrare ambigui o a dichiarare (provocatoriamente?) di aver fatto sesso per anni e anni con il proprio partner maschile della pellicola. Eh, solo trovarli. Al massimo da noi dicono "Siamo diventati amici" o se c'è una trama gay scatta il politicamente corretto: "Baciare un uomo non l'avevo mai fatto ma il mio è un lavoro e se lo richiede non mi tiro indietro".

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: