Libero trasforma Vendola in sposa e la Bindi in sposo

libero quotidiano vendola bindi sposi Che umorismo veramente di bassa lega, anni '80, datato e già visto (purtroppo) mille e mille volte. Però, fatto da un quotidiano nazionale intristisce un po'. Anche se, visto la politica da macchina del fango che sta continuando a fare Il Giornale da tempo, non dovrebbe nemmeno sorprendere più di tanto. Ecco quello che appare nella prima pagina di oggi.

Nichi Vendola è omosessuale, quindi non può essere lo sposo (secondo la loro scontata e limitata visione) e, pertanto, come si può risolvere il 'problema'? Ma certo, facciamolo diventare donna e sposa in bianco. E l'avvicinamento con Rosy Bindi non può che far trasformare la donna in uomo, vestito di smoking, solo perché lei è forse troppo poco femminile e molto agguerrita. Questa è l'immagine di una donna di polso nel 2011... E come commentano la notizia, su Libero? Nel modo più parziale possibile, come sempre:

"L’Orecchino pugliese propone la presidente Pd quale candidata premier contro il Cavaliere, una mossa che tradisce la disperazione della Santa Alleanza antiberlusconiana"

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: