Nick Gruber, il fidanzato di Calvin Klein, minaccia il capo di Playgirl per essere in copertina

nick gruber calvin klein

Nick Gruber è il fidanzato 21enne di Calvin Klein, vi ricordate? Cliccate qua per rinfrescarvi le idee. Lo stilista ha 68 anni, lui ne ha 21. E vabbè, ma quando l'amore chiama, non c'è differenza d'età che conti... o no? Citofonare Madonna.

Quello che però ha indignato è la reazione che avrebbe avuto il modello di fronte alla richiesta di posare in un servizio con altri uomini nudi per la rivista Playgirl. Ma il direttore della rivista, Daniel Nardicio, si è sentito dire di no: o la copertina o niente. Bene, è così è stato. Niente. Ma non è finita qui perchè dopo essersi sentito dire di no, Nick non pare aver reagito bene e avrebbe mandato dei messaggi minacciosi all'uomo:

"Vuoi me solo per il mio nome, per cui fottiti! Io ora sono famoso e la gente mi vuole per il mio nome: dovresti stare attento per la gente importante che conosco e quello che potrebbero farti"

Ecco quello che succede a fidanzarsi con un 20enne immaturo: trovarsi in mezzo a questioni da quinta elementare sulla stampa internazionale. Dategli un po' di camomilla e mandatelo a nanna, su...

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: