Nunzia de Girolamo: “Il portavoce di Vendola è l’ex fidanzato e frequenta discoteche poco raccomandabili!”. Meglio feste e cene tricolore?

nichi vendola nunzia de girolamo

La macchina del fango verso i gay e Nichi Vendola, in particolare, non accenna a diminuire. E con qualche scopo? Cercare di indicare l'immoralità in quella direzione per distogliere l'attenzione dallo scandalo che ha travolto Silvio Berlusconi. Il solito discorso: meglio andare con mille ragazze (minorenni o meno) piuttosto che essere gay. Poi magari 'sbattiamo il mostro in prima pagina', anche nudo che sconvolge maggiormente, e il gioco è fatto. A continuare su questa direzione anche Nunzia De Girolamo che, nel corso della trasmissione de La7, 'In Onda', ha attaccato direttamente Nichi Vendola:

"Che Vendola dica che siamo brutti, sporchi e cattivi non ci sto. Proprio lui che ha quel portavoce!"

Oh Santa Cunegonda! Cosa avrà mai il suo portavoce che non sappiamo? Perché qui ha appena accennato ad essere visti come 'brutti, sporchi e cattivi'. Cosa avrà mai fatto di così atroce? Ed ecco la risposta disarmante:

"È l'ex fidanzato del governatore della Puglia e frequenta discoteche poco raccomandabili"

Siamo proprio sicuri di voler fare il gioco di "indovina chi è entrato in politica" o "ha assunto qualcuno con cui aveva un legame di affetto o passione"? Sicuri sicuri? Inoltre, vorrei capire quali sono queste terribili discoteche poco raccomandabili. Sono per caso (rullo di tamburi e risata tenebrosa)... gay?

Oh cielo, il portavoce (gay) di un politico (gay) che va a ballare in una discoteca (gay)? Ma è scandaloso! È come se il portavoce (etero) di un politico (etero) andasse a ballare in una discoteca (etero)! Da quando in qua è permesso di andare in questi luoghi poco raccomandabili a chiunque, anche ai politici? Forse sono concesse solo feste e cene tricolore...

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: