Glee: Blaine sarà sempre e solo gay. No, forse esplorerà la bisessualità...

glee blaine kurt gay

Chi è fan di Glee non può non conoscere il personaggio di Blaine (interpretato da Darren Kriss, ricordate aveva detto di essere dispiaciuto ma di essere anche eterosessuale, a differenza del suo suo ruolo nel telefilm). È gay e per lui anche Kurt ha perso la testa. Ma quale sarà l'evoluzione del suo personaggio? Ryan Murphy aveva dichiarato:

"Blaine non è bisessuale. È gay e lo sarà sempre. Credo che sia veramente importante per i giovani che il suo personaggio è uno di loro"

Ottimo. Molto caruccio, gay e in evoluzione senza inversione di marcia improvvisi. Ma, ecco che in un'altra intervista, cambia idea sulle possibili scelte di Blaine, sapendo di stupire i telespettatori che seguono con passione le vicende raccontate dal serial:

"Blaine si chiederà apertamente cosa sia la bisessualità. Credo che certa gente amerà questa discussione e altri per nulla"

Svolta bisessuale per Blaine o continua ad essere gay? Non facciamo scherzi eh. Passi la curiosità per le donne ma non facciamolo diventare bisex improvvisamente...

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: