Valerio Pino: "Gli uomini mi hanno già un po' stufato"

valerio pino interessato alle donne

Valerio Pino è primo ballerino al Festival di Sanremo 2011. Ed è di questo di cui vuole parlare sui giornali. Non vuole più tornare sull'argomento Amici e sesso in camerino. Ha belle parole per le sue colleghe sul palco, Belen Rodriguez ("È una donna molto dolce, ben diversa dall’idea che un po’ tutti si sono fatti di lei. Tra noi due si è venuto a creare un bel feeling") ed Elisabetta Canalis ("Elisabetta è una giocherellona, una gran chiacchierona. Comunque, sono entrambe molto brave e preparate").

E, questo il passaggio che forse ci interessa maggiormente su Queerblog, parla di relazioni. Dunque: ricordate la presunta storia con Ricky Martin, l'intervista in cui ammetteva di essere attratto sia da donne che da uomini e poi il bacio appassionato con Felicia Gomez? Ecco, ora pare averla messa in pratica e sia proprio intenzionato a concentrarsi sul gentil sesso:

"In questo momento della mia vita, dal puto di vista privato, vorrei una donna, gli uomini mi hanno già un po’ stufato. Poi, domani è un altro giorno…"

Voglio la musica di Via col vento, adesso... Quindi, per ora, mettiamoci tutti il cuore in pace, l'abbiamo stancato un po'...

Via | Leggo

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: