Simona Ventura: "Gli sms di Sara Tommasi dimostrano che Del Noce non è gay!"

simona ventura del noce

Lo scandalo Rubygate non accenna a diminuire, anzi, ogni giorno che passa assume una sfumatura diversa e sembra coinvolgere sempre maggiori personaggi. L'ultimo, implicato nella vicenda, è Sara Tommasi, ex personaggio dell'Isola dei Famosi targato Simona Ventura. La showgirl avrebbe mandato sms d'amore e di odio a Silvio Berlusconi e ad altri personaggi noti e conosciuti nella politica e nello spettacolo. Tra di loro pare esserci anche una corrispondenza con Fabrizio Del Noce. E per SuperSimo questi sono dettagli importanti che toglierebbero il pettegolezzo sull'omosessualità dell'ex direttore di Rai Uno:

"Finalmente saranno sgombrati i gossip che circolavano sul fatto, a cui non ho mai creduto, che Del Noce fosse gay. Comunque resta un gran direttore e sta facendo bene a Rai Fiction."

Finalmente? Sembra quasi un sospiro di sollievo per la fine di questo pettegolezzo. Era così ingombrante? Non sono accuse "a cui non si crede", non è stato scagionato da nessun reato... Simo, mi piaci così tanto ma a volte queste frasi mi lasciano un po' basito...

Via | Blitz Quotidiano

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: