Serie Tv gay 2013, 2014 in America

Ecco alcune serie tv che stanno per ripartire con la loro programmazione, in America

callie-arizona-grey's-anatomy

Se il sottoscritto è ancora depresso per la cancellazione di "Happily Divorced" -e spera che arrivi presto la notizia del cambio di idea o dell'acquisto della serie da parte di un altro canale tv- negli Usa ripartiranno fra poche settimane, altri telefilm che trattano tematiche Lgbt.

Vediamo insieme alcuni di questi graditi ritorni. Prima di tutto non dimentichiamo Gre's Anatomy giunta alla sua decima serie. Come procederà il rapporto tra Arizona e Callie?

Anche Modern Family continua con successo la sua avventura, giungendo già alla quinta stagione della serie tv

Ritroveremo anche Carrie Bradshaw, da piccola, con le avventure di "The Carrie Diares". E non mancheranno storie gay all'interno di questa season 2. Sarà poi il momento di riprendere a vedere Glee -atto quinto- senza la presenza di Cory Monteith, scomparso lo scorso mese.

Ci sarà poi l'atteso debutto della nuova serie tv che vede protagonista Sean hayes nel telefilm sulla Nbc, Sean Saves The World. Così lo stesso interprete ha descritto il telefilm:

"Senza Will & Grace non saremmo qui adesso. Ma io penso a questo come uno show post-gay dove c’è un uomo gay al centro, ma non si tratta di suo essere omosessuale"

  • shares
  • Mail