Will Young futuro padre gay? "Come farò? Attraverso rapporti sessuali con penetrazione!"

will young penetrazione sessuale

Vi ricordate Will Young? Anche qui in Italia aveva fatto il botto con la canzone Light my fire, alcuni anni fa. Poi, lentamente, da noi è scomparso, ma in Inghilterra ha continuato a pubblicare cd, riscuotendo anche un discreto successo. Il cantante è stato al centro di un 'caso', per una risposta data ad una cerimonia di presentazione: parlando, gli era stato chiesto se anche lui avrebbe voluto avere poi un bambino, come ultimamente spesso accade anche per altri gay famosi. Will Young ha risposto di sì e, alla battuta 'Come farai ad averlo?' ha risposto 'Attraverso rapporti sessuali con la penetrazione!'.

Il giorno dopo, il semplice scambio di battute ad una festa era diventato una notizia. Il suo agente l'ha chiamato per avere spiegazioni (effettivamente anche io, quando ho letto, ero perplesso). C'era chi dava per scontato l'utilizzo, anche in questo caso, di una madre surrogata. Ma è lo stesso Young a frenare voli di fantasia: prima di tutto vorrebbe un cane e poi... ancora prima... un fidanzato!

Insomma, probabilmente una battuta con poco senso (e troppo alcol). Niente conversioni etero e niente bambini in vista per la star.

Via | Digital Spy

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: