Il principe azzurro è gay? In “Il giorno in più” Malika Ayane diventa Biancaneve per Fabio Volo

A Marzo esce “Il giorno in più” il film tratto da uno dei libri di Fabio Volo. Lo scrittore si è occupato della sceneggiatura della pellicola. Michela, la protagonista della storia, sarà interpretata da Isabella Ragonese, già vista in “Viola di mare”.

La storia tra Michela e Giacomo, che al cinema avrà le fattezze dello stesso Volo, non ha nessun riferimento omosessuale. La parte queer del film è rappresentata dal video della colonna sonora.

In “Il giorno in più” Malika Ayane interpreta Biancaneve che poco assomiglia a quella resa celebre da Walt Disney. La Biancaneve di Malika Ayane è più indipendente dell’originale. Si risveglia da sola.

Al suo capezzale, situato su una pista da ballo, non trova il principe azzurro. L’uomo preferisce passare il suo tempo con un marinaio. A Biancaneve Ayane non resta che darsi da fare e cercare un’altra persona che possa farle dimenticare con chi l’ha tradita il suo bel principe.

Biancaneve Ayane non troverà nessuno che possa farle dimenticare il bel biondino. Probabilmente come lui deve guardarsi meglio attorno. E se fosse Cenerentola la persona giusta per lei?

  • shares
  • Mail