Dopo Will & Grace, Debra Messing in un nuovo telefilm con un partner apertamente gay

Alzi la mano chi non ha nostalgia di Will & Grace! Il telefilm, ormai diventato cult, con i personaggi di Will, Grace, Karen, Jack e Rosario sono diventati insostituibili. Ormai la serie tv è definitivamente conclusa e non si prevedono sequel cinematografici. Possiamo, ahimè, metterci il cuore in pace. Ma Debra Messing, alias Grace, sarà presto impegnata a girare l'episodio pilota di un nuovo serial.

E indovinate un po'? Avrà a che fare con un co-protagonista gay! Le poche informazioni che si sanno, ad oggi, narrano del personaggio di Julia, autrice di Broadway, incaricata di creare un musical su Marylin Monroe, insieme al compositore gay Tom. In molti lo hanno già definito come il Will & Grace 2 e questa cosa, un po', mi preoccupa (le copie sbiadite, si sa...). Al suo interno ci dovrebbero essere anche alcune scene teatrali e numeri alla Glee, tanto per andare sul sicuro.

Vi ispira questa nuova idea? Nel frattempo, mi auguro solo che Grace (ops, scusate...) Debra Messing non canti, oppure assisteremmo alla scena ad apertura del post. Ah, che nostalgia!

  • shares
  • Mail