Elton John convertirà gli omofobi contrari alle unioni gay? Per ora pensa a Rush Limbaugh...

elton john gay Rush Limbaugh è diventato, tra gli anni '80 e '90, il simbolo della destra conservatrice statunitense. Di lui ne parla Elton John, sul numero della rivista Rolling Stone, insieme alle sue confessione di novello padre e alla sua stima immensa per Lady Gaga. Limbaugh, conduttore radiofonico, ha chiesto ad Elton John di cantare al suo matrimonio e la cosa aveva stupito molte persone: l'uomo, apertamente avverso alle unioni civili gay, ha legato subito con Elton, esprimendo entrambi, l'uno per l'altro, reciproca amicizia e simpatia.

Rush ha forse cambiato idea dopo l'incontro con il cantante? No, siete fuori strada. È lo stesso Elton John a dichiarare di avere intenzione e di essere in grado, in qualsiasi momento, di potergli fare cambiare immediatamente idea. Basterebbe anche una semplice telefonata...

Elton, parliamone: hai questa abilità con tutti o solo con lui? Perché in caso, ti presto il mio cellulare, te lo carico anche, ma una telefonatina a qualche personaggio importante me la faresti? Ma, seriamente, pensate davvero che una persona possa riuscire a convincere un'altra, conservatore da una ventina d'anni come Rush, con una semplice chiacchierata? E voi, lettori, avete mai conosciuto qualcuno omofobo riuscendo a fargli cambiare pensiero?

Via | Rolling Stone

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: