Valerio Pino è bisex e ce lo dimostra con Felicia Gomez

valerio pino felisa gomez L'aveva detto e l'ha fatto. Valerio Pino, l'ex ballerino di Amici e il futuro primo ballerino a Sanremo 2011, aveva specificato al settimanale Vanity Fair di essere bisessuale e di non avere una precisa preferenza per uomini o per donne:

“E senza limiti, neppure quelli di genere. Sono un uomo a cui piacciono gli uomini, ma che ha un grande problema perché gli piacciono anche le donne. Nessun uomo che viene con me accetta che mi piacciano anche le donne e viceversa. Per questo faccio fatica ad avere una relazione stabile. Potrei nasconderlo, ma non sono un ipocrita”

E così, come raccontato anche dai colleghi di Gossipblog, Valerio Pino è stato paparazzato mentre si baciava intensamente con la modella Felisa Gomez. I due, fotografati per la strada, prima passeggiano complici, poi si cambiano un bacio pieno di passione.

Dopo essersi esposto parecchio e aver fatto da testimonial di vacanze Lgbt per Quuiky e aver inciso una canzone di tematica gay, ora è arrivata la parentesi 'etero' per Valerio? Ci sarà un altro ragazzo che gli farà perdere la testa oppure si accaserà con la bella modella? Faxate l'articolo a Ricky Martin, grazie.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: