Uomini nudi e muscolosi, tra film e foto, con la canzone 'Muscles' di Diana Ross - Video

Non tutti conoscono la canzone Muscles di Diana Ross. Ecco un modo per riscoprirla, aggiungendo anche immagini di uomini nudi, impegnati anche in contorsioni e abbraccia molto intimi.

Curiosità: la canzone è stata proposta da Michael Jackson in persona alla Ross dopo averla scritta nel 1982 durante un viaggio aereo di ritorno dal Regno Unito (dove aveva preso parte alla realizzazione del disco di Paul McCartney).

Scene tratte da film e raggruppate come scene di questo ipotetico video, omaggio proprio ai muscoli. Io, tra i vari film, ho riconosciuto Liam Hemsworth, partner di Miley Cyrus nel film 'The last song', un polpettone drammatico che ho preferito dimenticare (ma che salvavo solo per queste brevi scene). Per quanto riguarda le foto, inutile fare i vaghi: ecco numerosi scatti dal calendario 'Dieux Du Stade', con protagonisti i più sexy e affascinanti giocatori di rugby: tra loro spicca anche Dennis Dallan. Se volete ricordare alcuni post in merito ai bollenti calendari, cliccate qui.

Siamo appena a febbraio ma già inizia a fare un caldo boia...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: