Elton John sta pensando di fare un film sulla sua vita

elton john il film

Elton John è sicuramente un personaggio originale e surreale dello showbusiness. Da decenni sulla cresta dell'onda del successo, ha fatto parlare di sé nel bene o nel male. Non è stato tutto semplice, a partire dalla dipendenza delle droghe fino alle recenti polemiche per il bambino adottato insieme al suo compagno David Furnish. Ebbene, tutto questo, potrebbe diventare un film.

Il cantante ha confessato che sta lavorando con l'autore di Billy Elliot sulla possibilità di fare un musical cinematografico che ripercorre le tappe salienti della sua vita:

"Mi piacerebbe fare un grande film sulla mia vita. Abbiamo una bella sceneggiatura di Lee Hall... Sarà un Moulin Rouge in chiave fantasy. Non sarà un film normale, la mia vita è sempre stata così assurda! Quando sono dietro le quinte faccio un bilancio della mia vita. Nel 1990 non sapevo cosa fare di me stesso. Adesso, invece, volo a casa ogni sera dopo lo spettacolo per dormire nel mio letto. Ho un partner meraviglioso, David, e ho amici fantastici"

Fonte | The Guardian

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: