E' gay il maghetto cattivo di "The Covenant"

Capita anche a noi di queerblog di andare qualche volta al cinema e capita anche di imbattersi in personaggi gay che non ci aspettavamo. Il film di cui vi parliamo oggi è un tipico teen horror, poco horror e molto teen, ambientato in una scuola superiore americana e con cinque bononi come protagonisti.

In "The Covenant" il cattivo Chase (l'attore è Sebastian Stan) è gay, come succedeva nella peggiore tradizione del cinema e della letteratura popolare d'altri tempi. E la scena clou in cui rivela la sua vera natura di cattivo è anche quella di un bacio gay (appena uno sfiorarsi di labbra, non pensat chiccà che) rubato al bellissimo protagonista Caleb, interpretato da Steven Strait (nella foto qui accanto).

Ma a parte questo il film è gradevole, se vi piacciono le americanate tpo "Buffy l'Ammazzavampiri" (a me si). Da notare che ogni occasione è buona nel film per mostrare gli attori nudi e infatti nella trama è stato infilato appositamente il nuovo, disciplina in cui i cinque si dilettano e ovviamente eccellono, pur di mostrarli il costume. Intanto potete vedervi qui sotto la sequenza della piscina e delle docce e ammirare la bellezza dei protagonisti.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: