Armie Hammer vuole baciare Leonardo DiCaprio

Armie Hammer vuole baciare Leonardo DiCaprio

Armie Hammer – lanciato da The Social Network – sarà l'amante di Leonardo DiCaprio nel film di Eastwood su Hoover - dal titolo J. Edgar –, il primo direttore dell'FBI. Intervistato da un giornalista sulla scena in cui deve baciare DiCaprio, Hammer ha risposto:

Non c'è una sola scena di baci, ma tonnellate. Sono molto contento di lavorare con Clint che, da quel che so, non è il tipo di regista che fa provare mille volte la scena. Credo che non ci resti che lasciarci andare e vedere che succede. Leo è un attore di talento. Non mi sento nervoso né preoccupato. Il copione è geniale e le scene stanno lì per una ragione ben precisa. Sono molto emozionato… Si! Hai sentito, Leo? Vieni qui che ti bacio!

Vedremo come Clint Eastwood – che è un vero maestro – tratterà la storia. Ricordiamo che J. Edgar Hoover, oltre a essere ricordato come primo direttore dell'FBI, è noto per le voci sulla sua omosessualità che lo accompagnarono per tutta la vita. In particolare sembra che abbia mantenuto una lunga relazione con Clyde Tolson – interpretato da Armie Hammer, appunto – direttore associato dell'FBI.

  • shares
  • Mail