Madonna posseduta dal demonio, la prova è in Revolver (secondo un dottore)

Secondo questo strano dottore, Madonna è posseduta dal demonio

Foto Madonna Ogni opinione merita rispetto, ma anche una contro-opinione: che Madonna sia posseduta dal demonio, in effetti, non è tanto un'idea quanto una calunnia vera e propria, soprattutto se a parlarne è un prestigioso dottore in tv. Ma a cosa facciamo riferimento con precisione? Molto semplice: al video che trovate citato alla fine dell'articolo.

La teoria è che Madonna sia posseduta dai demoni e che a dimostrarlo sarebbe proprio il video di una sua canzone, la famosissima Revolver. Il dottore si chiama Chaps Gordon Klingenschmitt e ha fatto una sorta di lezione ai telespettatori, durante il programma Pray in Jesus Name (la cui traduzione, "Prega in nome di Gesù", è tutto un programma).

Per fortuna, l'emittente non è italiana: almeno una volta, insomma, non siamo dinanzi a certe stupidaggini che si sentono (e vedono) nei principali canali televisivi nostrani. Fa sempre strano, però, trovarsi dinanzi a programmi religiosi che, invece di pensare a diffondere messaggi positivi, attirando così l'attenzione dei fedeli, si lasciano andare a notizie che strizzano l'occhio al gossip e al pettegolezzo; la domanda, insomma, è: c'era davvero bisogno di tirare in ballo Madonna e accusarla di essere posseduta dal demonio, portando a testimonianza delle proprie idee il video di Revolver? Assurdo.

Per vedere tutto il filmato, seguite questo link e preparatevi a grosse grasse risate.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: