Per le hostess trans della Pc Air non è necessario cambiare sesso

miss tiffany 2007 pc air

Come vi avevamo già detto, la compagnia thailandese Pc Air, funzionante da aprile, ha chiesto pubblicamente candidature di hostess trans da assumere. Ovviamente è già scattata una pioggia di candidature per i posti disponibili.

Uomini diventati donne richiesti senza alcune discriminazione per un posto sicuro e gratificante. Un modo molto intelligente per pubblicizzare la propria compagnia e per combattere, allo stesso tempo, fastidiose e antiche discriminazioni.

Le novità riguardano le prime indiscrezioni dopo la notizia. E' stato specificato che non è necessario il cambio di sesso per poter essere scelti: è sufficiente la conoscenza delle lingue straniere e la gentilezza.

Tra le prime assunte, inoltre, c'è Miss Tiffany 2007, trans 23enne vincitrice di un concorso di bellezza. Vi ricordiamo che in Thailandia non c'è alcuna discriminazione verso i transessuali: non per niente è il paese con il maggior numero di persone che hanno cambiato sesso. Molti cambiano anche sesso, favoriti dai prezzi modici e conveniente offerti dal paese.

  • shares
  • Mail