Sesso gay e sesso lesbo: le differenze di un tradimento

tradimento gay lesbo

I risultati di uno studio su alcuni studenti dell'Università di Austin, in Texas, hanno dimostrato una realtà facilmente prevedibile per quanto riguarda i tradimenti. Secondo poco meno di un migliaio di campioni, moltissimi uomini lascerebbero la propria fidanzata se scoprissero di essere stati traditi con un altro ragazzo. Ma, e qui arriva la 'sorpresa', ben il 50% non mollerebbe la propria compagna se fosse andata a letto... con un'altra donna.

Curiosità? Mentalità aperta o solo fantasia pruriginosa di un maschio eterosessuale? Mentre mi chiedo se coloro che hanno risposto a questo test siano in realtà i protagonisti di Porkyes, dati quasi contrari arrivano dalle donne. Se scoprissero di essere state tradite con un'altra ragazza il 28% continuerebbe la relazione, mentre solo il 21% resterebbe con il proprio fidanzato e scoprissero che hanno avuto un'avventura gay.

A dimostrazione che, almeno teoricamente, la fantasia lesbo stuzzica maggiormente e, forse, spaventa meno pensare ad una propria ragazza con pensieri saffici piuttosto di un uomo attratto da persone dello stesso sesso... Il sesso gay in campo maschile “spaventa” e rischia di minare così tanto un rapporto tra uomo e donna? E perché, secondo voi, non è la stessa cosa per un desiderio lesbo?

Via | Yahoo

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: