Ledy Miscell Regina d'Inverno delle drag queen


Drag queen alla riscossa: anche in Italia è tempo di concorsi e due drag del "Nord" si sono imposte l'altra sera a Pisa, in questa gara ideata da LaWandaGastrica e arrivata alla quarta edizione. Si è laureata Regina d'Inverno Ledy Miscell, che viene da Mestre, ha 29 anni e, quando non è truccatissima, fa il commesso.

Principessa d'inverno è Fenicia Pomposa, che viene anche lei dal Veneto (Verona), ma è nata nata in Friuli a Santa Croce di Trieste. La premiazione è solo l'ultimo atto di una competizione cominciata l'anno scorso con la selezione delle finaliste al Nord, Centro e Sud.

La Miss si è imposta su She Wulva e Phollia Ordinaria per il Centro e per Kimora de Trish e Melinda Sbucciata dal Sud. La Wanda Gastrica si è dichiarata “orgogliosissima del successo che anno per anno sta riscuotendo il mio concorso. Il livello di preparazione delle concorrenti migliora sempre più e questo mi dà la forza e la voglia di portare avanti questo cammino sicuramente stressante ma dalle grandi soddisfazioni”.

  • shares
  • Mail