Inter gay. Un calciatore ci prova con Mario Ferri, il naufrago dell'Isola dei Famosi che lavora con Lele Mora

Da quando la Procura di Milano ha iniziato ad indagare su Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio accusato di concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile, sono cambiati i protagonisti dell’attualità.

I lavoratori precari delle gru sono stati sostituiti da probabili escort. Il racconto di questa trasformazione è prevedibile e di plastica. Il caso gay scoppiato nelle ultime ore lo conferma. Cambiano i luoghi e i protagonisti. La mercificazione del corpo è sempre la stessa.

Mario Ferri è un ragazzo in cerca di notorietà. Per farsi notare dai mass media ha fatto di tutto. Non si contano le sue invasioni di campo per garantire ad Antonio Cassano un posto in Nazionale. Cassano non è stato convocato in Sudafrica. Ferri è stato arrestato.

Mario Ferri le sta provando tutte per non farsi dimenticare. A pochi mesi dalla partecipazione al Chiambretti Night Ferri ha rilasciato un’intervista che potrebbe far discutere. Il ragazzo sostiene che un giocatore dell’Inter gli abbia offerto 4 mila euro per fare del sesso con lui.

Il nome del calciatore non è stato rivelato. Prima di provare a capire, anche solo per scherzo, chi è l’uomo misterioso bisogna riflettere bene su Mario Ferri. Secondo sport10.it il ragazzo sarebbe uno dei concorrenti della prossima Isola dei Famosi. La trattativa per il programma sarebbe stata curata da Lele Mora, il suo agente. Le indagini di Milano riguardano anche lui.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: