Zayn Malik dei One Direction si sposa con Perrie Ewards (ma non era gay?)

Zayn Malik dei One Direction sposerà Perrie Ewards: ma il cantante non era gay?

Zayn Malik e Perrie Ewards matrimonioZayn Malik dei One Direction si sposa con Perrie Ewards: la notizia non ci piace affatto e non perché siamo contrari ai matrimoni etero (una volta tanto), quanto perché Zayn, che ha recentemente fatto parlare di sé per una presunta - e in alcuni casi visibile - anoressia, è quello che ci piace di più del gruppo di cantanti irlandesi: c'è Harry Styles, per carità; c'è pure Liam Payne (di cui si dice sia superdotato), ma è lui il top del top.

Messi da parte questi commenti da vecchie comari, veniamo al peggio dunque: sappiamo che i due sono fidanzati da parecchio tempo e che hanno ufficializzato la loro unione durante la prima del film This Is Us a Londra (dove Zayn, tra l'altro, era davvero affascinante). Non abbiamo notizie certe, però, sul loro matrimonio, anche se a dare la notizia è stata una fonte tutt'altro che poco attendibile: parliamo del noto Daily Mirror, che ha pure fornito una data; stando agli ultimi pettegolezzi, infatti, dovrebbe essere la fine dell'anno il periodo tanto atteso (forse) dalle fan.

Questa potrebbe essere, in realtà, una gigantesca bufala; ma, nel caso fosse così, Daily Mirror avrebbe ben poche colpe: sappiamo bene che questi cantanti, molto spesso costretti dai manager, sono tenuti a difendere la loro eterosessualità solo e soltanto per fare soldi. Zayn potrebbe essere uno di loro, ma non è detto: se è vero, auguri e figli maschi.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: