Valerio Pino: "Ho un grande problema: mi piacciono sia le donne che gli uomini"

valerio pino nudo

C'è anche Valerio Pino nel nuovo numero di Vanity Fair. Chiamato per essere il primo ballerino del prossimo Sanremo 2011, il ragazzo ha parlato nuovamente della sua vita privata, ammettendo anche la relazione avuta con Ricky Martin. E ritornando indietro sul suo passato, anche sul sesso in camerino ad Amici:

"Sei sul luogo di lavoro. E l'eccitante è proprio quello: fare qualcosa di proibito, con la tensione di essere scoperti. Immagini se ci beccava qualcuno. Accadeva sempre con la stessa persona, ma non mi chieda chi, non la tradirei mai: mi era successo anche il secondo anno che avevo lavorato lì, nel 2004. C'era un ragazzo davvero carino, una tentazione irresistibile"

Per Valerio, il sesso è molto importante:

"E senza limiti, neppure quelli di genere. Sono un uomo a cui piacciono gli uomini, ma che ha un grande problema perchè gli piacciono anche le donne. Nessun uomo che viene con me accetta che mi piacciano anche le donne e viceversa. Per questo faccio fatica ad avere una relazione stabile. Potrei nasconderlo, ma non sono un ipocrita"

Ammira il coming out fatto da Tiziano Ferro ("Mi è piaciuto, è stato elegante, discreto. Ha detto che cerca un fidanzato, però non si è mai fattivo vivo con me: si vede che non sono il suo tipo") e ammette una storia con Ricky Martin ("In Spagna mi hanno offerto 60 mila euro per un'intervista. Ho detto di no a tutti: ne parlerò solo quando avrò voglia di farlo. Più che una storia breve, è stata complicata. È difficile quando una persona è quello che è").

Il ballerino ha avuto solo due storie importanti, una con la collega Eleonora Scopelliti e un'altra durata 3 anni e poi finita per aver incontrato lui, quello di Amici, l'innominabile. Ora non è innamorato anche se vorrebbe perché aveva sempre sognato di sposarsi a 30 anni. E quando il giornalista gli ricorda che in Italia sarà difficile, con un Presidente del Consiglio che dice "Meglio donnaioli che gay", Pino risponde così:

"Il Presidente Berlusconi dovrebbe vedermi nudo. Forse cambierebbe idea"

Via | Vanity Fair (4)

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: