Storia lesbo per Rihanna? Così dice la modella Tajah nel suo prossimo libro...

rihanna lesbica?

Una ragazza famosa ad Hollywood, tale Tajah, sta scrivendo un libro in cui racconterebbe con dettagli e informazioni la sua storia lesbo avuta (probabilmente) con la cantante Rihanna. Si intitolerà Low Down Dirty Shame e la modella racconterà i retroscena di una presunta relazione saffica di cui nessuno era a conoscenza o sospettava.

Le due si sarebbero incontrate circa un anno fa, da un amico in comune che le ha presentate. Dopo un'iniziale diffidenza, si sarebbero scambiate il cellulare e sentite. Il sesso era qualcosa di unico. Ma Tajah non fa mai il nome della cantante: ne parla come di un'artista r&b, amatissima in tutto il mondo, originaria delle Barbados. 2+2... ha fatto fare il resto. Secondo la donna, non sarebbe nemmeno stata la prima storia saffica avuta ma parrebbe aver avuto altre esperienze precedenti a quella.

Quindi, se vogliamo dare per vera la storia e l'identità della protagonista del pettegolezzo, verrebbe fuori che Rihanna è lesbica ma lo nasconde a tutti... e Chris Brown? Beh, lui era già stato al centro di un gossip a tinte gay che lo riguardava. Ma è davvero 'tutto qua'? Sarebbe una soluzione talmente scontata e allo stesso tempo squallida, da voler dare il beneficio del dubbio.

Via | RadarOnLine

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: