Super Bowl 2011: spot con ammiccamenti gay in sauna

Il Super Bowl è considerato l'evento sportivo più importante dell'anno negli USA: è l'incontro che assegna il titolo di campione della lega professionistica statunitense di football americano. Trasmettere la pubblicità – e i trailer dei film – durante questo evento sportivo è di sicuro successo. A tal proposito, fin dal 2009 la marca di patatine fritte Doritos offre ai propri fan la possibilità di realizzare uno spot che promuova le patatine e che se sarà scelto per essere proiettato durante il Super Bowl oltre a essere visto da circa cento milioni di spettatori farà vincere al suo autore un premio da un milione di dollari.

Tra i molti video che partecipano per il Super Bowl 2011 – che si terrà il prossimo 6 febbraio – ce ne sono alcuni anche a tematica gay. Qui vi proponiamo quello ambientato in una sauna, molto, molto intrigante.

Questi video hanno, comunque, già fatto nascere alcune polemiche all'interno del movimento lgbt: secondo alcuni sono buoni dal momento che, ricorrendo all'umorismo, favoriscono la visibilità dell'omosessualità; per altri, invece, si tratta solo di video che, nel migliore dei casi contribuiscono a rafforzare gli stereotipi.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: