Oscar 2011: 4 nomination per 'The Kids are all right" / I ragazzi stanno bene

the kids are all right

Dopo i Golden Globes, un'altra grande conferma per The Kids are All Right. Sono ben quattro le nomination avute per l'opera che narra la storia d'amore tra due donne lesbiche, Nic e Jules. e dei loro due figli, la diciottenne Joni (Mia Wasikowska, l’Alice di Tim Burton), figlia biologica di Nic, e il quindicenne Laser (Josh Hutcherson, visto in Viaggio al centro della terra), figlio biologico di Jules. I due vogliono conoscere il padre e si mettono alla ricerca del donatore di sperma, modificando l'equilibrio iniziale dell'intero (nuovo e inaspettato) nucleo famigliare.

Ecco i possibili premi per la Notte degli Oscar 2011: Miglior Film, Migliore sceneggiatura, Miglior attrice protagonista per Annette Bening, Miglior attore non protagonista Mark Ruffalo. Il film uscirà in Italia il 4 marzo e si intitolerà 'I ragazzi stanno bene'.

Attendiamo ora il 27 febbraio 2011 per sapere, insieme, se il film otterrà le ambite statuette. Per conoscere anche tutti le altre nomination, potete visitare i cugini di Cineblog!

  • shares
  • Mail