Lady Gaga e Perez Hilton, è delirio su Twitter: "Lasciami in pace, stalker"

Litigio assurdo fra Lady Gaga e Perez Hilton, un tempo grandi amici: lei lo accusa di stalkerarla e lui risponde a tono. Delirio!

Foto Lady Gaga Che fra Lady Gaga e Perez Hilton non corresse più buon sangue era cosa risaputa: i due andavano d'amore e d'accordo, fino a quando un bel giorno, chissà come e chissà perché, hanno deciso di chiudere i ponti e di trasformarsi in acerrimi nemici, per regalare teatrini ridicoli come quello di cui vi stiamo per parlare.

Tutto è partito da un'accusa grave che Lady Gaga ha lanciato a Perez, uno dei gay più famosi del mondo: la cantante - il cui ritorno nel mondo della musica è stato sancito da Applause (primo singolo dell'album Artpop) - ha scritto su Twitter che il blogger deve lasciarla in pace e che non può pretendere di seguirla ovunque, pure nella nuova casa a New York, quasi come fosse uno stalker.

Niente di più sbagliato: è stato proprio Perez ha rispondere a tono, spiegando che aver affittato un'abitazione per sua madre e suo figlio a New York nello stesso palazzo di Lady Gaga è stata pura casualità, niente di architettato. Vediamo cos'ha scritto sul suo blog, dove dice che quei folli dei fan di Gaga lo hanno persino minacciato di morte dopo il tweet della Germanotta:

“Da tempo volevo tornare a New York in pianta stabile. Negli anni 90 New York è stata casa mia per sei anni, prima che mi trasferissi a Los Angeles. Ci ho vissuto per 3 mesi, l’anno scorso, mentre ero a Broadway per uno spettacolo. Sono appena diventato padre e sono concentrato solo sulla mia famiglia e su dove potremmo essere più felici. Amo New York ed è lì che io e la mia famiglia vorremmo adesso stabilirci. Domenica il mio agente immobiliare mi ha mostrato una lista di appartamenti da affittare. Ho saputo soltanto dopo che Lady Gaga vive in uno degli edifici che abbiamo visitato, e che era in giro per il Paese, a Los Angeles, quando ho visto l’appartamento. [...] Qualsiasi affermazione che io la stia stalkerando, basata su una giornata di ricerca case con mio figlio e mia madre, è assolutamente falsa e diffamatoria, tanto da mettere me e la mia famiglia in pericolo. [...] Spero che i suoi fan la smettano di inviarmi minacce di morte, perché l’idea che io possa mettere in pericolo Gaga è assurda [...] e vi assicuro che la ricerca di una casa per la mia famiglia non ha niente a che vedere con lei".

Ma questa gente quanto è ridicola da uno a dieci? O mamma che storie si sentono in giro...

  • shares
  • Mail