Racconti erotici e fantasie gay: il medico sexy

marc sloane grey's anatomy

Una delle fantasie che si leggono, spesso, su Internet e nelle chat è quella con un medico. Niente di tragico (almeno per la maggior parte), ma l'idea di essere un paziente e di incontrare un medico sexy (magari anche gayfriendly...) pare eccitare molto il mondo Lgbt.

Forse è l'immagine dell'eroe che riesce a guarire (niente guarigioni gay, sia chiaro!), che conosce tutto, che sa come aiutarci. Stuzzica l'idea di un dottore che mentre ti visita (ti tocca, ti osserva, ti sfiora) possa eccitarsi ed eccitare. Poi, il resto va da sé.

Vi è mai capitato una situazione simile? Di essere affascinati da un medico o dottore che avete incontrato nella vostra vita? Mai successo nulla? Potete raccontare qualcosa che vi è successo oppure, perché no, raccontarci una vostra fantasia in merito? Dopo il salto una barzelletta gayfriendly per sorridere sul tema:

Due tizi nella sala d'aspetto di un medico stanno parlando dei loro problemi di prostata e uno sta illustrando a quell'altro l'ultimo esame che ha fatto: "Fanno una rettoscopia, ma non ti preoccupare, non fa malissimo. Dunque, ti spogli e ti fanno piegare sopra il lettino, il medico ti mette una mano sulla spalla destra... no, aspetta, era la spalla sinistra...(ci pensa per un attimo)... porca puttana, aveva tutte due le mani sopra le mie spalle...!"

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: