Harry Styles gay? Il leader dei One Direction ambiguo con Niall Horan

Harry Styles ambiguo e provocante con Niall Horan su Instagram

niall horan instagram

07/01/2015, ore: 13.00

Continuiamo a parlare di Harry Styles gay e continuiamo ad aggiungere indiscrezioni e pettegolezzi sul suo orientamento sessuale: non gossip nati dalle nostre menti maliziose, ma rumor che è lui stesso ad alimentare con comportamenti tutt'altro che etero e che contraddistinguono da sempre il suo modo di fare. Harry è un ragazzo che ci piace - lo diciamo sin da subito -: ha sempre scherzato con tutti in modo piuttosto ambiguo e se n'è semplicemente infischiato dei possibili problemi che un comportamento del genere avrebbe potuto arrecare alla carriera (almeno secondo il manager medio). Un ragazzo carino, insomma, ma anche intelligente.

Pure spiritoso - come dicevamo -, visto che adesso ha preso di mira Niall Horan: su Instagram, infatti, quest'ultimo ha pubblicato una foto con la lingua di fuori, scrivendo semplicemente "oi, oi!". Qual è stata la risposta del suo collega presumibilmente bisessuale? Vi riportiamo la frase, sicuri del fatto che ne capirete senz'altro il significato nascosto:

"Posso sedermi sulla tua faccia?".

Se non avete afferrato quale fosse l'obiettivo principale del leader dei One Direction, sappiate che - e non siamo solo noi ad aver capito così, se date un'occhiata ai commenti sul social network - Harry potrebbe aver fatto riferimento a una pratica sessuale che non ha bisogno di ulteriori precisazioni. Ora: a quando il coming-out? Ammesso che ce ne sia ancora bisogno, s'intende!

Via | Profilo Instagram di Niall Horan

- Mik -

Harry Styles gay? Coccole in TV con Ian McKellen

07/12/2014, 13.00

Harry Styles continua a far parlare di sé e del suo orientamento sessuale: non c'è settimana in cui non spunta almeno un'indiscrezione sulla possibilità che faccia coming-out da un giorno all'altro, e infatti anche oggi siamo qui a parlarvi di atteggiamenti ambigui (come se non bastasse, si continua a parlare, e lo si farà con insistenza anche in futuro, di una possibile uscita allo scoperto, quando sarà rilasciato il suo primo album da solista: in Inghilterra, infatti, sono molte le voci che vogliono Harry stufo delle presunte imposizioni del suo management, che continuerebbe a dirgli di non fare coming-out).

La foto che vedete e che va ad aggiungersi ai tanti atteggiamenti ambigui del cantante - ambigui solo su carta, ovviamente, perché, nei fatti, Harry è tutt'altro che eterosessuale -: il leader dei One Direction coccola nientepopodimeno che Ian Mckellen, conosciuto per il ruolo di Gandalf nel Signore degli Anelli e comunque attore in molte altre pellicole di successo. Anche lui è omosessuale - come sapete - e questo non ha fermato affatto Harry: avrebbe potuto comportarsi come i suoi colleghi, che sono stati sulle loro per tutto il tempo, ma così non è stato, visto che ha appoggiato la sua testa sull'attore e ha riso per tutto il tempo.

Abbiamo come l'impressione, insomma, che Harry sia quasi pronto per il grande passo.

(Mik)

Harry Styles gay? "Non dire di no se non lo provi"


harry styles gay

17/11/2014 ore 13.00

Cosa stia succedendo ad Harry Styles in questo periodo lo sa solo lui: non che avessimo mai avuto pochi sospetti sul fatto che fosse gay o al massimo bisessuale, ma ultimamente pare che ci abbia preso gusto; a fare cosa? Date un'occhiata a questo articolo e capirete di cosa parliamo, visto che quello di cui vi stiamo parlando è soltanto uno dei tanti tasselli che ci portano a pensare che il cantante voglia fare coming-out a piccoli passi.

Harry Styles è infatti stato intervistato da The Sun assieme ai suoi colleghi: a un certo punto si parlava del fatto che Niall si portasse una celebrità a letto in ogni data del tour - ora sogna Rihanna e Ariana Grande, ma qualcuno sa bene che è stato beccato in un locale a baciare un bel maschietto - e tutti sono scoppiati a ridere, quando il giornalista ha lanciato una frecciatina, dicendogli che magari la prossima volta si sarebbe portato un uomo. Dicevamo che tutti sono scoppiati a ridere, meno che Harry, che è pure intervenuto così:

"Non dire di no, se non lo provi".

A me personalmente questo modo di fare piace: non ho mai condiviso l'idea di costringere qualcuno a fare coming-out a tutti i costi, ma non sopporto minimamente quei repressi, di cui l'Italia è piena, che, pur di mostrare a tutti di non essere gay, finiscono per raccontarci che erano alla serata gay del Muccassassina abbracciati a un altro presunto omosessuale solo e soltanto per farsi una foto (e puntualmente questa foto non è mai posata, ma è sempre fatta di nascosto): cose successe, ragazzi... Se la mia bocca potesse parlare! Complimenti a Harry, insomma.

Via | Towleroad

(Mik)

Harry Styles ammette rapporto con Niall Horan?

10/11/2014 ore 11.00

Tutti ci chiediamo se Harry Styles sia gay oppure no, come se non bastasse l'evidenza a farci credere che il leader dei One Direction sia omosessuale o al massimo bisex: ne sono prova non solo gli atteggiamenti nei concerti, che potrebbero essere comunque scherzosi, ma anche le ultime dichiarazioni rilasciate sul partner che cerca (non necessariamente donna).

Oggi arriva un'altra prova a quanto diciamo e sospettiamo da anni, anche assieme alle Directioner, visto che, a differenza di Cartine e fan di vari personaggi ormai scomparsi, le sostenitrici di Harry, Louis, Liam, Payne e Zayn seguono il gruppo a prescindere dall'orientamento sessuale dei singoli (ne sono prova, in questo caso, le varie fan fiction create su Harry e Louis, che un tempo sarebbero stati assieme).

Durante un'intervista tedesca - si legge sul sito Bitc**_F - Harry ha preso il posto dell'intervistatrice, alla presenza di Niall, e proprio a lei ha chiesto con chi avesse avuto dei rapporti l'ultima volta: lei ha risposto "Niall" e Harry le è andato dietro, dichiarando che pure lui ha avuto a che fare con il suo collega, intanto a gambe aperte sul divano. Semplice scherzo? Chissà...

(Mik)

Harry Styles gay? Arriva il mezzo coming-out in diretta


harry styles 2014

06/11/2014 ore 15.00

Sul web impazza da sempre il dubbio se Harry Styles sia gay o meno, o al massimo bisessuale; in realtà il quesito riguarda un po' tutti i One Direction, da Liam a Zayne, soprattutto dopo la diffusione di certi pettegolezzi, ma oggi il protagonista indiscusso è proprio lui: lui e una sua intervista rilasciata a On Demand Entertainment, dove Liam Payne ha sottolineato di cercare una donna che sia "femmina", quasi a voler mettere a tacere tutte le voci di corridoio sul suo conto, ed Harry, invece, ha fatto intendere di cercare un partner, a prescindere dal genere.

Harry, insomma, non ha detto chiaramente di essere gay o bisessuale, ma non si è neanche trincerato dietro lo stereotipo del cantante sciupafemmine che le Directioner più accanite si immaginano ogni giorno (non tutte, per fortuna, visto che ci sono pure quelle che pensano sia gay e, nonostante questo, lo seguirebbero in capo al mondo).

A riportare la notizia sono stati gran parte dei media online internazionali, per esempio E Online, che ha raccontato il momento così:

Payne ha risposto per primo dicendo "Femmina. Questo è un tratto importante", spingendo Syles ha contestare e intervenire, dicendo "No questo non è importante".

Il coming-out di Harry Styles ancora non è arrivato

: ma a questo punto dubitiamo che serva.

Via | Eonline.com

(Mik)

Harry Styles, bacio gay a James Corden


Harry Styles bacio gay James Corden

30/08/2013 ore 10.00

Harry Styles è il membro più chiacchierato dei One Direction (anche se trovare un eterosessuale tra tutti e cinque i cantanti sta diventando un'impresa, a tratti ridicola), ed è anche quello che ci piace di più: Harry non si nasconde dietro a storie di copertura imposte dai manager, non finge, scherza quando gli va, tocca, ritocca e stratocca i pacchi dei suoi amici; insomma, non è il classico artista che deve difendere a tutti i costi la propria eterosessualità.

Ha recentemente dichiarato di non essere bisessuale (sarà proprio gay?); eppure, sempre recentemente, ha baciato James Corden durante la trasmissione A League of Their On: nella puntata in cui erano presenti anche Louis Tomolinson e Niall Horan (quest'ultimo ha mostrato il lato b, tra le altre cose), il cantante non ha rifiutato la cosiddetta Kiss Cam, durante la quale due persone del pubblico sono solite baciarsi in modo appassionato tra una pubblicità e l'altra; in questo caso, l'altro protagonista non è stato un ragazzino del pubblico, ma proprio il conduttore, che Harry ha voluto baciare per divertirsi un po'.

Su Styles i pettegolezzi proliferano a dismisura e anche molti fan sembrano ormai convinti che il cantante sia gay: quando si parlava incessantemente della sua presunta relazione omosessuale con Louis Tomlinson, per esempio, non furono pochi coloro che fecero dei disegni che ritraevano i due piccioncini in atteggiamenti affettuosi (Louis poi si innervosì parecchio, ma questa è tutt'altra storia). Vogliamo dire, insomma, che, anche se non ha fatto coming-out, questo piccoletto è riuscito a instaurare un bel rapporto con i fan, a tal punto che potrebbe essere un esempio per i tanti gay repressi che, purtroppo, cantano nella nostra Penisola di ipocriti. Non facciamo nomi: li sapete già.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: