Il pugile Orlando Cruz chiede al proprio compagno di sposarlo

Il pugile portoricano Orlando Cruz, che lo scorso ottobre ha fatto coming out, ha pubblicato sul proprio profilo di Facebook un video in cui ha chiesto al proprio compagno di sposarlo.

Il pugile Orlando Cruz chiede al proprio compagno di sposarlo

Orlando Cruz ha 32 anni e ha fatto coming out lo scorso ottobre. Il prossimo 12 ottobre si batterà per il titolo mondiale dei pesi piuma della World Boxing Association a Las Vegas contro il messicano Orlando Salido. Prima di questo incontro, Orlando Cruz ha chiesto al proprio compagno José Manuel di sposarlo, sebbene ci siano stati alti e bassi nella loro relazione.

Mi sento un po’ nervoso, ma fa niente… Voglio chiederti se vuoi sposarmi. Voglio che tu sia parte della mia vita e io della tua e questo è quello che più desidero.

Il pugile ha diffuso il video dopo l’allenamento mattutino per l’incontro con Salido e ha sottolineato che la proposta di matrimonio

è un passo importante nella mia vita, un passo su cui ho molto riflettuto, su cui insieme abbiamo pensato e sì, lo voglio fare.

Quindi ha continuato:

Voglio condividere la mia vita con te e voglio stare sempre con te, sostenerti al cento per cento e vorrei che tu mi sostenessi al cento per cento. Ti amo molto, ti amo e aspetto una tua risposta. Che Dio ti benedica.

Poco dopo José Manuel ha risposto con un video su Facebook e gli ha detto sì:

Accetto di sposarmi con te perché ti amo e sei speciale nella mia vita. Non mi aspettavo la tua proposta su Facebook così che tutto il mondo lo sapesse. Ti amo molto e andremo avanti così e saremo felici. Ti amo piccolo.

Auguri a Orlando e a José Manuel, allora!

Via | Anodis

  • shares
  • Mail