Perché sei gay? - Teenager gay ridicolizzati al grido di "Why r u gay", risposta a "Ymca" - Video

video gay teen omofobia

Quello che potete vedere è un video amatoriale girato al New York Yankee Stadium, con i tifosi che volontariamente sbeffeggiano YMCA, la canzone sigla dei loro avversari in campo. Parodiare una canzone non è un crimine o un atto di cattivo gusto ma, in questo caso, rasentano davvero la violenza psicologica.

Se cliccate qui, potete vedere come un gruppo di fan abbia circondato due ragazzini, iniziando a cantare a squarciagola, contro di loro, l'inno "Why are u gay?", perchè sei/siete gay?, sotto gli occhi divertiti di donne e uomini presenti. E nel testo, non manca qualche citazione ovviamente omofoba, sotto le urla di "vi abbiamo visto succhiare qualche caz*o"

Vedi questi video e ti chiedi a cosa serve questa continua campagna (americana) di sensibilizzazione contro il bullismo omofobo e per il rispetto dei gay. Poi, basta prendere qualche etero stupido, metterlo in uno stadio, farlo sentire in un branco ed ecco il disgusto in sotto forma di video. Non so voi, ma a me vedere queste immagini ha fatto salire un nervoso non indifferente...

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: