Glee: Anne Hathaway interpreterà la zia lesbica di Kurt

anne hathaway glee zia lesbica

Poco tempo fa era stata proprio Anne Hathaway a lanciare un appello in diretta tv: "Voglio fare un ruolo in Glee, magari la zia lesbica di Kurt!". Detto fatto. Il creatore e sceneggiatore Ryan Murphy ha infatti dichiarato che ciò avverrà in tempi molto brevi, circa un mese e mezzo:

È vero, l'ha dichiarato alla stampa di voler interpretare il ruolo della zia lesbica di Chris Colfer. È venuta al nostro tavolo, abbiamo amici in comune e le ho chiesto: “Vuoi davvero farlo?”. Lei l'ha confermato e io ho deciso: “Ok, allora lo faremo”. Credo che avverrà tra circa un mese e mezzo circa. Devo prima parla con Anne in merito a cosa voglia cantare. Sono sicuro che avrà già delle idee. Non vedo l'ora! Nella mia testa ho anche già pensato a quale canzone interpreterà: voglio che sia la sorella della madre di Kurt che lo aiuta ad affrontare la sua sessualità e potrebbe cantare “You're not alone” di Stephen Sondheim.

Stuzzicante come idea, non trovate? Un modo per continuare ad avere il successo meritato, calcolando anche che Glee ha appena vinto 3 Grammy Award Golden Globe come miglior comedy, miglior attore proprio a Chris Colfer e miglior attrice a Jane Lynch, entrambi omosessuali dichiarati).

Via | Access Hollywood

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: