Adele: “Non sono una brava fidanzata perché ho solo amici gay”


Adele è una cantante inglese. Ha 21 anni ed è diventata famosa con il singolo “Chasing Pavements”, qui il video del brano. “Rolling in deep”, qui il video del brano, è il singolo che anticipa l’uscita del suo nuovo album.

Adele rappresenta con Amy Winehouse un segmento del mercato discografico ben preciso. In più di un occasione Nicola Savino, speaker di Radio Deejay, l’ha definita una giovane vecchia. La ragazza sembra essere antecedente al successo di Britney Spears e delle altre altre lolite di plastica.

Adele ha presentato il suo nuovo disco ad Attitude. Al magazine gay ha precisato che i suoi amici sono tutti omosessuali:

“Tutti i miei amici sono gay. La via vita sessuale è inesistente, anche se attorno a me c'è un sacco di melodramma. Sono come la grande consolatrice, gli amici vengono a casa mia alle quattro di notte in lacrime”.

L’inizio di una nuova stagione, scandita dai coming out dei cantanti gay, non è servita a concludere quelle precedenti. In giro ci sono ancora delle vecchie frociarole convinte che i gay siano i migliori amici delle donne. Neanche fossero i diamanti di Marilyn Monroe.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: