Grande Fratello 11: Roberto Manfredini è gay? - Foto

roberto manfredini gay?

Lunedì scorso sono entrati 6 nuovi personaggi al Grande Fratello e, ovviamente, è scattato già il totogay. Sembra che quest'anno il telespettatore non voglia arrendersi all'idea che non ci possa essere un concorrente omosessuale all'interno della casa. Lo ammetto anche io: sarebbe una scelta un po' irreale e poco furba (portano sempre ascolti, no?) però non credo nemmeno che continuare a fare il tiro a segno possa essere produttivo.

Mi spiego meglio: prima si parlava di Matteo Casnici (il bisex indicato da Roger Garth?), poi il ballerino Jimmy aveva destato qualche sospetto, e adesso si arriva a parlare del nuovo ingresso, Roberto Mandrefini. E anche in questo, la voce: "E' lui quello gay?". In questo caso, poi, anche la prova fotografica: il ragazzo ha fatto da ballerino e ragazzo immagine in alcuni locali Lgbt.

Partiamo da un dato di fatto: se fosse gay, perchè non lasciare a loro l'occasione di dirlo senza questa corsa scoop? Ogni concorrente può essere 'accusato' e al centro del gossip. Ma ancora qui siamo? Perchè, sopratutto nell'ambiente gay, c'è questo perenne inseguimento a qualche informazione o prova per smascherare un gay in televisione che ancora, magari, non ha voluto dirlo? E' necessità di coming out per rendere sempre più accettata l'omosessualità? Perchè il rischio è quello di cadere noi stessi vittime di congetture e luoghi comuni davvero deprimenti (ha ballato ed è entrato in un locale gay= omosessuale), rischiando di isolarci sempre più.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: