Harry Louis e Marc Jacobs sono tornati insieme: l'amore trionfa sempre (e non solo quello)

Lo stupendo Harry Louis e il non meno bello Marc Jacobs sono tornati insieme: una storia in cui l'amore ha trionfato? Non solo quello

Foto Harry Louis e Marc Jacobs

Vive l'amour! Harry Louis e Marc Jacobs sono tornati insieme e noi, da grandi pettegoli quali siamo (sempre stati), non potevamo fare a meno di dirvelo: finora non è arrivata alcuna dichiarazione da parte dei diretti interessati, ma, a pensarci bene, commenti e giustificazioni di vario tipo non sono arrivati neanche quando il bellissimo Harry e l'avvenenente Marc si lasciarono; sì, perché un periodo di crisi deve esserci stato per forza: non si spiegherebbe, altrimenti, perché Marc non abbia mai scritto né postato foto con lui e Jacobs protagonisti nell'ultimo mese.

Oggi, comunque, i due sembrano essere tornati felici: Harry e Marc fanno la loro comparsa felici felici, senz'altro in vacanza (in realtà, se la godono da quando si son fidanzati, e non sbagliano) in alcune foto che l'attore ha postato recentemente su Instagram; in quella che vi mostriamo, per esempio, Louis scherza sul fatto che Marc stia mettendo lo smalto (e va beh: ognuno ha il suo stile di vita...).

Dite che abbiamo preso un abbaglio e che non sono tornati insieme? Tutto potrebbe essere, ma pare strano che un ragazzo che si lascia posta delle foto in compagnia del proprio ex partner. E poi, in tempi di crisi, meglio pensare positivo: i due si sono conosciuti, hanno vissuto una intensa storia d'amore e poi si sono lasciati per chissà quale motivo; adesso sono tornati a fare coppia, perché l'amore - si sa - vince sempre. E non solo quello: a buon intenditor poche parole.

PS. Harry, resta fidanzato ma torna a fare film!

Via | Instagram

  • shares
  • Mail