Chris Crocker, il fan numero uno di Britney Spears, diventa cantante: ecco 'Freak of nature' - Video

"Leave Britney alooooooneeee!". Vi ricordate il video che aveva fatto il giro del mondo quando la Spears si era mostrata sul palco per la promozione di 'Gimme more' (e guadagnando critiche feroci)? Lui era Chris Crocker ed era diventato subito famoso per aver difeso così teatralmente la sua beniamina, come a volte accade a certi 'fenomeni' del web.

Addirittura lo avevano intervistato e lui si era vantato di questa popolarità raggiunta improvvisamente. Io mi sarei rinchiuso in un sacco di iuta, dentro al mio armadio, per la vergogna, e invece lui ci ha marciato fino ad arrivare ad essere... un cantante! Ebbene sì, ecco 'Freak of nature', video apertamente gay con il ragazzo spesso vestito come il suo idolo musicale.

Scene sotto la doccia, fragole peccaminose e un uomo nero che si struscia eccitato contro di lui. La cosa più inquietante è che la canzone, se si guarda altrove durante il suo ascolto, è persino quasi orecchiabile. Che ne pensate di questo video? Troppo sfacciatamente gay anche per noi di Queerblog? Oppure finalmente un video che non si nasconde e mostra ammiccamenti e scene omosessuali, senza alcune censura? Anche se... scherzo della natura poteva essere evitatato come titolo, no?...

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: