Alessandro Cecchi Paone vuole sposarsi e avere dei figli con Massimo Francese

Alessandro Cecchi Paone rivela i suoi progetti di coppia

Alessandro Cecchi Paone calciatori gay

Alessandro Cecchi Paone, dopo il suo coming out pubblico di anni fa, non lesina a parlare della sua vita privata, quando glielo domandano. E così, in una recente intervista al settimanale Diva e Donna, racconta della sua relazione con Massimo Francese e dei suoi prossimi progetti di coppia:

"Voglio dedicarmi al mio ragazzo. Sono sempre stato uno attentissimo ai miei affetti, ai miei ragazzi di prima e alle mie donne più importanti del passato, la mia ex moglie, e la precedente, una ragazza persiana. La novità è che oggi la vita del mio ragazzo viene prima della mia. Massimo è un brasiliano preso piccolossimo da un orfanotrofio di Belo Horizonte e adottato in Italia. Oggi voglio essere totalmente libero per assisterlo nel suo lavoro e nelle sue esigenze. Il contrario di quanto capitava prima con gli altri. Sono sempre stato attratto dai più giovani, su cui esercitare il ruolo di tutore. Non ho figli e, da compagno o da insegnante nelle mie diverse scuole, questa è oggi la mia passione"

Se non vivesse in Italia, il conduttore non ha alcun dubbio su quello che vorrebbe per sé e per il suo compagno:

"Mi sposerei subito con il mio fidanzato, e, come prima cosa, adotterei un bimbo o farei una fecondazione eterologa. Saprei già dove andare, in Israele"

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: