Il diciottenne attore Troye Sivan fa coming out: è gay

Il giovanissimo attore ha fatto coming out sul suo canale Youtube.

Il diciottenne attore Torye Sivan fa coming out: è gay

Voglio dirvi che sono gay. So che qualcuno potrebbe avere problemi con questo e so che potrebbero cambiare molte cose per me, ma non dovrebbe essere così. Ecco perché sto registrando questo video. L’obiettivo del mio canale è di farvi sorridere e ridere. Questo non cambierà mai. Sono sempre lo stesso Troye, si tratta solo di qualche informazione in più su Troye.

Dice così Troye Sivan in un video pubblicato sul proprio canale Youtube. Il giovanissimo attore – che ha interpretato Wolverine da giovane nel film X-Men le origini - Wolverine e John “Spud” Milton nel film Spud e nel sequel – ha voluto lanciare un messaggio ai propri coetanei ed è per questo che si rivolge agli oltre quattrocentocinquantamila fan del suo canale Youtube e spiega di aver effettuato un percorso interiore che gli ha permesso di raggiungere quella serenità che ora gli consentito di parlare senza timore in pubblico del proprio orientamento sessuale.

Troye Sivan – che conta diciotto primavere – è anche cantante e, come dicevamo sopra, apprezzato youtuber.

Auguri al giovane Troye e speriamo che in molti ne seguano l’esempio: il domani sembra essere più bello con persone come Troye Sivan.

Via | After Santana
Foto | Facebook

  • shares
  • Mail