Dimensioni del pene: lo slip con (grosso) pene sagomato incluso

Dimensioni del pene: lo slip con (grosso) pene sagomato incluso

Pare che chi produce underwear maschile abbia un cruccio: che l'uomo sia dotato di un buon pacco (almeno a vedersi). L'ultima novità in questo campo consiste nell'inserire una “extension” tra il pene e lo slip sì che possa sembra che le dimensioni del pisello siano di tutto rispetto. Niente di nuovo sotto il sole, per carità: di maschietti che si infilano del cotone (o altro) negli slip per impressionare è pieno il mondo. Ma qui stiamo parlando di ingrossamenti che si fanno in maniera scientifica.

Andrew Christian non solo ha realizzato un cuscinetto (bianco o nero) per accrescere di circa cinque centimetri quello che c'è tra le gambe, ma lo ha sagomato a mo' di pisello circonciso perfettamente perpendicolare. La facilità di inserimento ed estrazione (dell'appendice, non di altro...) fa sì che al momento di sfilarsi gli slip, nessuno dovrebbe accorgersi dell'inganno. Già, come se uno non lo gustasse prima con gli occhi.

Però, ammettiamolo, in questo caso si avrebbe l'effetto contrario: solitamente da piccolo l'amichetto diventa (più o meno) grande. Con queste mutandine da grande diventa piccolo. Ma la domanda delle domande è: se uno porta il proprio pisello a destra o a sinistra o in alto, che succederà? Si vedranno due membri nelle mutande?

Foto | Ambiente G

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: